Costa di Mezzate (BG) 24060, ITALY

ASSISTENTE AL RESPONSABILE AREA ASSEMBLAGGIO

Attività

In relazione alla pianificazione generale stabilita dal Responsabile dell’Officina/Magazzino, assegna e coordina le attività di prelievo materiali e di assemblaggio valvole degli addetti all’assemblaggio.

Verifica stato avanzamento rientro particolari mancanti da fornitori esterni per il completamento di commesse pianificate in produzione.

Coordina le attività di preparazione valvole per la verniciatura e successiva targhettatura e imballaggio.

Interviene per risolvere eventuali problematiche di assemblaggio, in collaborazione con Responsabile Officina/Magazzino e Responsabile Controllo materiale.

Controlla lo stato avanzamento commesse per la preparazione di packing list per la spedizione in funzione delle specifiche esigenze del Cliente o della tipologia di ordine in evasione

Assicurare disciplina ed ordine nello svolgimento delle attività produttive e nella cura dei Reparti di competenza, nonché il rispetto delle normative e regolamenti inerenti la sicurezza e la prevenzione infortuni, nella propria qualità di Preposto.

Sede di lavoro: Costa di Mezzate

REQUISITI

Preferibile diploma di perito meccanico o comunque di scuola tecnica purché accompagnato da conoscenza del disegno meccanico.

Buona esperienza delle problematiche principali inerenti il montaggio di prodotti tecnici, con buone capacità di lettura ed interpretazione del disegno meccanico.

Preferibile ovviamente la provenienza dal settore valvole, altrimenti da settori metalmeccanici impiantistica o prodotti tecnici in settori di pneumatica ed oleodinamica.

Indispensabile l’esperienza pregressa come assistente alla Direzione di Produzione e/o di gestore diretto di un gruppo di persone (almeno 10).

Minima conoscenza dell’Inglese tecnico.

Familiarità con i sistemi gestionali di magazzino/produzione e con le funzionalità di base del Pacchetto Office.

Autorevolezza, senso della disciplina, abitudine al coordinamento di personale e capacità di gestione dei conflitti e delle situazioni di stress lavorativo. Approccio analitico alla pianificazione e flessibilità nel gestire frequenti cambi di programma, ri-assegnando le relative priorità.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, come da normativa vigente. L’azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.